Archivio per: Area Tematica Programmazione

Avvisi, News 15 Dic 2021
Piani di spostamento casa lavoro del personale dipendente e Piani di spostamento casa-scuola del personale scolastico e degli alunni, avviso urgente del Mobility Manager del Comune

Si comunica che il Mobility Manager di questo Comune provvederà a trasmettere al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, entro il 17 dicembre 2021, …

Leggi di più  
Manifestazione d’interesse per il servizio di supporto professionale tecnico alle attività dell’Ufficio programmazione fondi Agenda urbana

Con determina dirigenziale U.D. Programmazione ed Innovazione n. 55 del 29/9/2021 è stato approvato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per il servizio di supporto professionale …

Leggi di più  
Partenariato consultivo per la nuova programmazione comunale della Politica di Coesione europea 2021-2027

Il Comune di Potenza con Deliberazione di Giunta Comunale n. 184 del 27 luglio 2021 ha attivato ed individuato il Partenariato consultivo per la nuova …

Leggi di più  
Avvisi, News 8 Lug 2021
Prende il via il progetto “Settimana della comunità – relazioniAMOci”

08.07.2021, ore 13.50 – L’assessore alle Politiche sociali, Fernando Picerno annuncia un nuovo evento per questa estate a Potenza. Prende infatti il via il progetto …

Leggi di più  
ITI Potenza – Voucher per l’acquisto di servizi per l’innovazione

Fino alle ore 20.00 del giorno 15 dicembre 2018 le micro, piccole e medie imprese possono presentare domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Voucher per l’acquisto …

Leggi di più  
ITI: Documentazione – 2014/2020

Documentazione  Accordo di Programma ITI Sviluppo Urbano della città di Potenza Documento Strategico ITI Sviluppo Urbano della città di Potenza Delibera di Consiglio Comunale n. …

Leggi di più  
Resilient Europe 4 Mag 2016
Glasgow 23-24 Febbraio 2016 – Secondo meeting delle città della rete

I rappresentati delle città partner si sono incontrati a Glasgow presso gli uffici del Consiglio Cittadino per condividere caratteristiche e problematiche dei rispettivi Urban Living …

Leggi di più  
Resilient Europe 4 Mag 2016
Laboratorio con il Lead Expert Niki Frantzeskaki

Il Comune di Potenza ha ospitato il lead expert del network Niki Frantzeskaki, la quale ha coordinato i lavori del primo working group, durante il …

Leggi di più  
Opere pubbliche 3 Lug 2014
Prestazioni professionali di Geologia

Elenco degli operatori economici per l’affidamento di prestazioni professionali inerenti la geologia predisposto a seguito dell’indagine di mercato disposta con D.D. n. 12/2014 ed approvato …

Leggi di più