Archivio per: Verde urbano

Verde urbano 10 Feb 2023
Corso per la potatura di alberi da frutto

L”Associazione Sostenitori Cultura Idnologica Lucana (AMSCIL) organizza un corso formativo sulla potatura degli alberi da frutto a cura del Prof. Vitale Nuzzo, associato di coltivazioni …

Leggi di più  
Ambiente, Verde urbano 17 Gen 2023
Regolamento del Verde urbano pubblico e privato

Regolamento del verde urbano pubblico e privato (Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 45 del 27 aprile 2004 e modificato con Delibere di Consiglio …

Leggi di più  
News, Verde urbano 25 Ott 2022
Bagni pubblici della villa di Santa Maria in manutenzione mercoledì 26 ottobre

Si informa che i bagni pubblici ubicati nella villa di Santa Maria saranno chiusi nella giornata di mercoledì 26 ottobre 2022, per consentire la riparazione …

Leggi di più  
News, Verde urbano 7 Giu 2022
Lavori di manutenzione del verde urbano

Consorzio di Bonifica programma settimana dal 6 giugno 2022 ForestaliSq. 1 Rione MurateSq. 2 Via Leonardo da VinciSq. 3 Parco fluviale Basento da ponte Musumeci …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse per l’adozione di aree a verde pubbliche

Sono ammessi a presentare la richiesta-proposta di affidamento delle aree a verde:a) cittadini costituiti in forma associata (associazioni, anche non riconosciute, circoli, comitati, condomini) con …

Leggi di più  
Verde urbano 23 Nov 2018
Autorizzazione alla potatura e/o all’abbattimento di piante

Coloro che hanno necessità di svolgere operazioni di potatura e/o abbattimento di piante e cespugli, possono utilizzare il modello di richiesta qui allegato. Si rammenta …

Leggi di più  
  • 1
  • 2