Permessi di sosta 2022 per residenti, proroga termine per la presentazione delle richieste al 29 aprile 2022

ACTA comunica che, a fronte delle numerose richieste di assistenza da parte di cittadini impossibilitati a procedere sulla piattaforma https://pass.brav.it/Potenza/Frontoffice per il rilascio dei permessi sosta e al conseguente accumulo delle pratiche da inserire manualmente sul sistema a carico degli uffici, dispone la proroga per la presentazione delle stesse istanze al 29 aprile 2022.

Coloro i quali hanno già completato le procedure e sono in regola con il pagamento, dal 1° marzo non esporranno nessun titolo all’interno della vettura poiché il controllo avverrà tramite riconoscimento targa. Stessa cosa varrà per tutti gli altri utenti che hanno già inserito autonomamente sul portale dedicato la richiesta di nuova autorizzazione (permesso o abbonamento) e che entro il 29 aprile regolarizerranno previa e-mail dal back office.

Coloro che invece hanno prodotto o produrranno documentazione cartacea agli uffici, perché impossibilitati alla compilazione on line, dovranno continuare ad esporre il vecchio titolo di sosta (tagliando cartaceo) fino all’emissione del pagamento.