Avviso pubblico per la partecipazione alla programmazione del “#Maggioinrosa”

Con deliberazione di Giunta comunale n. 98 del 20 aprile 2022 è stato approvato l’Avviso pubblico manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di iniziative culturali e sportive, per la programmazione del “#Maggioinrosa”, all’interno della manifestazione “#PotenzAlGiro” – Iniziative per l’arrivo della 7° tappa del 105° Giro d’Italia a Potenza, da realizzarsi nel periodo precedente e successivo al 13 maggio 2022.

La domanda, redatta utilizzando il modello allegato, dovrà contenere:

1. la descrizione della manifestazione/evento;
  2. la data e il periodo di svolgimento della manifestazione/evento;
  3. specifica espressione del consenso al trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs.196/2003 e s.m.i..

La presentazione delle domande è a sportello e devono essere:

• presentate a mano, al seguente indirizzo: U.D. “Servizi alla Persona” – Ufficio Cultura e Turismo – Via Nazario Sauro – 85100 Potenza

Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Potenza – Via Nazario Sauro (Palazzo della Mobilità) – tel. 0971/415110.