Visioni verticali

“Visioni verticali – ambiente e territorio”
Dal 16 al 19 novembre 2022.
Il piccolo teatro – Principe di Piemonte, Via Molise, 5 – Potenza.
La IV edizione Ideata dall’associazione Polimeri è organizzata insieme al Centro di Geomorfologia Integrata per l’area del Mediterraneo (CGIAM).

Venerdì 18 novembre dalle 15.30 la giornata si aprirà presso il Piccolo Teatro – Principe di Piemonte con la proiezione dei corti in concorso: La Mer di Victor Claramunt; Rio By Unique Sights di Rafael Duarte; Ferruccio Story of A (Little) Robot di Stefano De Felici; Utopian Life di Abhishek Dixit; If Only di Wu Tong; A Dream of Hawaii di Thomas Smoor Isaken; Orogenesis di A. Vendrely, D. Barthas, L. Delacroix, E. Gaillien, P. Legargeant, R. Van Hollebeke; 2040 di Nadin Alyekhina.

Alle 18.00 sarà la volta di un interessante talk dal titolo Produzione e piattaforme a confronto a cura di Francesca Bianchini e Claudio Falconi.

Alle 19.00 torna la performance musicale a cura del Liceo statale Walter Gropius, mentre alle 19.15 si svolgerà la masterclass di regia con Luca Ribuoli, regista di grande fama apprezzato dal pubblico per serie tv come: Noi; L’Allieva; La Mafia uccide solo d’estate.

La serata si concluderà alle 21.00 con il talk che vedrà la presenza dell’attore Gabriel Montesi che introdurrà il film Siccità di Paolo Virzì.