Manifestazione di interesse per l’attivazione di servizi relativi alla missione PNRR M1C1 – investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale”

Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara.
Gli operatori economici, in possesso dei necessari requisiti di partecipazione ed interessati a prender parte alla successiva procedura di affidamento, qualora già non iscritti, dovranno procedere all’iscrizione alla piattaforma e-Procurement Appalti, al link http://www.rete.potenza.it:8180, per poter concorrere alla selezione degli operatori che verranno invitati a presentare offerta.
L’appalto ha come oggetto l’attuazione dei seguenti interventi PNRR, così come configurati nei relativi Avvisi 2022 MITD (Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale):
●Servizi di cui alla Misura M1C1 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”
●Servizi di cui alla Misura M1C1 1.4.3 “Adozione app IO”
●Servizi di cui alla Misura M1C1 1.4.3 “Adozione piattaforma pagoPA”
L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 268.983,00 oltre IVA ed è comprensivo sia del costo di attivazione dei servizi che del costo della manutenzione e dell’hosting per un periodo di 5 anni.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 dicembre 2022, pena l’esclusione, tramite BUSTA DIGITALE da allegare sul predetto portale telematico.

Eventuali quesiti dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo piattaforma telematica e-procurement del Comune di Potenza, nella sezione “Comunicazioni riservate al concorrente” entro le ore 12:00 del 30 novembre 2022.

FAQ

CANDIDATURA AVVISO 1.4.1

CANDIDATURA APP IO

CANDIDATURA PAGOPA