Il Sindaco e l’assessore Blasi ricordano l’imprenditore Rocco Zafarone

5.12.2022 – ore 13,20: “Un imprenditore, un uomo di sport, un potentino vero” così definiscono Rocco Zafarone, il Sindaco di Potenza Mario Guarente e l’assessore allo Sport Gianmarco Blasi, esprimendo la loro vicinanza alla famiglia all’indomani della dipartita del conosciuto e stimato ex dirigente della squadra di calcio del capoluogo. “Una persona impegnata nel sociale, sempre sensibile alle iniziative culturali cittadine e un grande lavoratore – proseguono Guarente e Blasi – che tanto ha dato e tanto ha significato per la nostra comunità, portando avanti un’impresa storica, rappresentando un punto di riferimento per le Istituzioni e per le famiglie di quanti con lui hanno lavorato per decenni. Il nostro grazie a lui e a tutta la sua famiglia, impegnata anche nel dare seguito alla preziosa eredità ricevuta, certi che esempi come quelli di Rocco Zafarone rappresentino una grande ricchezza per tutti noi” concludono il Sindaco e l’assessore Blasi.