Avviso pubblico progetto “Togheter”riapertura termini

Con determinazione dirigenziale n. 763 del 18/12/2022 è stata disposta la riapertura dei termini delll’Avviso pubblico “Togheter”, rivolto a tutti i cittadini di Paesi Terzi, di età compresa tra i 15 e i 65 anni, muniti di regolare permesso di soggiorno che, alla data di pubblicazione dello stesso risultino alternativamente:

• alloggiati nel CAS o in altra struttura di accoglienza presenti sul territorio del Comune di Potenza;
  • residenti o domiciliati nel Comune di Potenza.

Il progetto prevede n.5 Linee di azione:

• Linea di azione 1 – CORSO DI LINGUA ITALIANA (LIVELLO B1);
• Linea di azione 2 – ORIENTAMENTO E SOSTEGNO ATTIVO;
• Linea di azione 3 – TIROCINI (Linea di azione in attesa di attivazione);
• Linea di azione 4 – ORIENTAMENTO E SOSTEGNO ATTIVO ALL’ABITARE;
• Linea di azione 5 – SOSTEGNO INDIVIDUALE – PORTE SOCIALI

E’ possibile presentare domanda anche per più di una linea di azione tra quelle elencate. In tal caso il candidato dovrà indicare l’ordine di preferenza (dalla Linea di azione di maggiore interesse, alla Linea di azione di minore interesse).

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12:00 del 31 marzo 2023 a mezzo pec all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it, ovvero consegnate a mano all’Ufficio servizi sociali sito in via Nazario Sauro.