Caccia al tesoro di R.E.S.T.I.A.M.O.

Partecipa anche tu alla Caccia al tesoro di R.E.S.T.I.A.M.O. – UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA, il progetto promosso dalla Società Cooperativa Sociale ADAN assieme a numerosi partner, nell’ambito della coprogettazione “Minori e famiglie al Centro” del Comune di Potenza.
Fino al 4 gennaio saranno attivi i laboratori che si stanno svolgendo nel rione Bucaletto nelle sale della Parrocchia Santa Maria della Speranza. Oltre 30 bambinbi coinvolti in numerose attività e nella preparazione dell’evento finale che sarà, appunto, la caccia al tesoro del prossimo 7 GENNAIO! Ogni squadra dovrà essere composta almeno da 1 bambino/a-genitore-nonno/a. In allegato c’è il modulo di iscrizione. Per info: progetti@coopadan.org
R.E.S.T.I.A.M.O.è l’acronimo di Reciprocità, Empatia, Sussidiarietà, Tutela, Impegno, Appartenenza, Maieutica, Origini. Partner del progetto sono: Associazione Children Lab,Associazione di Volontariato Parimpari,Parrocchia Santa Maria della Speranza,Caritas Diocesana Potenza – Muro Lucano – Marsico,Centro Italiano Femminile Presidenza provinciale di Potenza,Istituto Comprensivo “G. Leopardi” – Plesso Rodari.