Acquisto prima casa: attestazione ubicazione nel “Centro Storico (zona A del P.R.G.) o nelle aree soggette a piani di recupero urbano”

Si comunica che per il rilascio dell’attestazione della ubicazione nel “Centro Storico (zona A del P.R.G.) o nelle aree soggette a piani di recupero urbano comunque denominati”, per coloro che hanno partecipato all’Avviso Pubblico “Assegnazione contributi acquisto prima casa a privati” (D.G.R. 623/2022), occorre trasmettere esclusivamente a mezzo pec (protocollo@pec.comune.potenza.it.) la seguente documentazione:
1. domanda redatta secondo lo schema allegato;
2. ricevuta del versamento dell’Imposta di bollo assolto in modo virtuale – Autorizzazione del 19/12/2013 prot. 77549 da apporre sulla istanza e sulla attestazione (c/c 00232850, risorsa 3581, intestato al Comune di Potenza) – di euro 32,00 (trentadue/00).

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diversa.