Asili nido, aggiornate le rette, è possibile procedere ai pagamenti sulla piattaforma dedicata

Si informano i nuclei familiari dei minori risultati idonei a frequentare gli Asili Nido comunali (nuovi iscritti) per l’a.e. 2022 – 2023 che è nuovamente possibile accedere alle proprie posizioni debitorie dalla piattaforma PagoPA raggiungibile dal presente LINK:

– riferite ai mesi di novembre e di dicembre 2022;

– riferite ai mesi da gennaio a luglio 2023, aggiornate ai nuovi I.S.E.E..

Al fine di non incorrere in sanzioni, si invitano tutti i soggetti interessati a rispettare la data di scadenza di ciascuna retta, come indicata nel documento scaricabile dalla suddetta piattaforma.

Si ricorda, inoltre, che è possibile accedere alle rispettive posizioni debitorie esclusivamente tramite lo SPID utilizzato al momento della compilazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’iscrizione agli Asili Nido comunali a.e. 2022-2023.

Si invitano i nuclei familiari che hanno già pagato le rette non aggiornate a controllare comunque la regolarità della propria posizione debitoria, dal momento che possono essere intervenuti cambiamenti all’esito dell’aggiornamento I.S.E.E. summenzionato.

Non sono ammesse forme di pagamento differenti da quelle indicate nel documento scaricato riferito a ciascun mese.