Lavori manto stradale a Bucaletto, nota del gruppo consiliare di Forza Italia

14.03.2023 – ore 11.10: In una nota il capogruppo di Forza Italia al Comune di Potenza Giovanni Salvia e il consigliere comunale Matteo Restaino hanno espresso soddisfazione per il chiaro segnale di attenzione che “l’Amministrazione Guarente continua a dare alle Contrade. La odierna copertura delle buche e il rifacimento dell’asfalto a Bucaletto sono motivo di grande soddisfazione per l’attenzione dimostrata alla Cittadella, ancora una volta al centro delle progettualità e delle attenzioni dell’Ente. Un ringraziamento – hanno continuato i consiglieri Salvia e Restaino – va rivolto al Sindaco, all’assessore ‘a Bucaletto’ Fernando Picerno, e all’assessore alla Viabilità, per quanto posto in essere al fine di rendere servizio alla numerosa comunità di Bucaletto, sempre più centrale nelle dinamiche della Città. Questo importante passo – concludono – ci obbliga, responsabilmente, ad attivare incontri in tutte le periferie, garantendo la presenza di tutto il gruppo di Forza Italia, del suo assessore e del coordinamento cittadino, al fine di verificare le necessità – non solo in tema di rifacimento del manto stradale – della nostra cittadinanza e provare a dare loro ulteriori risposte concrete”.