N. 1 esperto di alta specializzazione in opere pubbliche: nomina del vincitore.

Con determina n. 136 del 9 giugno 2023 è stata approvata la graduatoria della selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di esperto di alta specializzazione in opere pubbliche, profilo Junior o, in subordine, Middle e la relativa nomina del vincitore.

Colloqui: 9 maggio 2023, Sala Gare, sita al terzo piano del Palazzo di Città – piazza Matteotti.

Selezione per l’individuazione di n. 1 esperto di alta specializzazione in opere pubbliche per lo svolgimento di attività direttamente connesse all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), al quale conferire un incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa.
La trasmissione della domanda di partecipazione, del curriculum vitae e del documento di identità, deve avvenire solo in formato elettronico (tre file distinti) tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente
indirizzo PEC: ufficio.personale@pec.comune.potenza.it entro il 3 aprile 2023.