Incidenti stradali provocati da droga o alcol, presentazione della campagna di sensibilizzazione del progetto ‘Nuova Str.A.D.A’

24.03.2023 – ore 11,10: Si terrà lunedì 27 marzo alle ore 10 nel Palazzo della Cultura, in via Cesare Battisti n.22, la conferenza stampa di presentazione della campagna di sensibilizzazione del Progetto ‘NUOVA STR.A.D.A.’ (Nuova STrategia di Rete e Azioni per la prevenzione degli incidenti da Droga e Alcol), finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche antidroga, i cui obiettivi sono la prevenzione e la riduzione gli incidenti stradali causati dagli effetti di stupefacenti o alcol. Saranno presenti il Sindaco di Potenza Mario Guarente, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, l’assessore alle politiche Sociali del Comune di Potenza, il dirigente dell’Unità di Direzione Servizi alla Persona, Giuseppe Romaniello, il vicario comandante della Polizia locale, Vincenzo Manzo, il prorettore Unibas Nicola Cavallo e il presidente del Consiglio degli studenti Unibas Davide Di Bono.