Maggio potentino 2023

Con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona – Ufficio Cultura n. 134 del 31 marzo 2023 è stato approvato lo schema di avviso pubblico per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla predisposizione del programma relativo alle manifestazioni, da svolgersi dal 10 maggio 2023 al 31 maggio 2023.
I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione riportante la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla predisposizione del programma relativo alle manifestazioni del “Maggio Potentino – edizione 2023”
Alla domanda, che dovrà pervenire entro le ore 19:00 del 30 aprile 2023 presso l’Ufficio del protocollo generale sito in via Nazario Sauro – 85100 Potenza, dovranno essere allegati:
a) la descrizione della manifestazione/evento;
b) la data e il periodo di svolgimento della manifestazione/evento;
a) specifica espressione del consenso al trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs.196/2003 e s.m.i.

Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Potenza – via Nazario Sauro (Palazzo della Mobilità) – tel. 0971/415834 – e-mail anna.santangelo@comune.potenza.it