Iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2023/2024

Con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 189 del 9 maggio 2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado – anno scolastico 2023/2024.

La domanda d’iscrizione può essere presentata da uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno, esclusivamente on line mediante la piattaforma telematica predisposta dal Comune al link https://serviziadomanda.resettami.it/potenza/, dalle ore 14:00 del 10 maggio 2023 alle ore 23:59 del 5 giugno 2023.

I posti disponibili per il servizio saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle domande valide.
Le istanze devono essere redatte separatamente per ciascun alunno fruitore del servizio.
Le istanze pervenute con altre modalità sono da considerarsi automaticamente nulle ed escluse.

Al termine della procedura di candidatura ed una volta cliccato sul tasto “CONFERMA I
TUOI DATI ED INVIA”, il sistema genera il seguente messaggio di conferma: “Gentile ‘cognome’-‘nome’ la tua domanda è stata correttamente inoltrata. Il tuo ID Pratica è R205’id_domanda’.
Conservalo per riferimenti futuri e per la verifica dello stato della pratica. Ti consigliamo di stampare la tua domanda utilizzando la funzione STAMPA del tuo browser o utilizzando il tasto “STAMPA ISTANZA”.

Per informazioni o chiarimenti sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0971/415119 – 415705 (dalle 11:30 alle 13:30) o via e-mail all’indirizzo: trasportoscolastico@comune.potenza.it