Approvazione PUMS

Con Delibera di Consiglio n. 154 del 30 dicembre 2023 è stato approvato il Piano Urbano per la mobilità Sostenibile (PUMS) della città di Potenza.

Quadro conoscitivo e progetto
PIANO DI SETTORE – PGTU Piano Generale Traffico Urbano (PGTU), della sosta e sicurezza stradale
PIANO DI SETTORE – PEBA Piano Eliminazione Barriere Architettoniche
PIANO DI SETTORE – BICIPLAN
Procedura VAS

Con Delibera di Giunta Comunale n. 179 del 19/07/2023, immediatamente eseguibile, è stato adottato il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) del Comune di Potenza, i piani di settore ad esso funzionalmente connessi- BICIPLAN, PGTU e Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)- comprensivo del Rapporto Ambientale, Sintesi non tecnica e VINCA, ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 4 Agosto 2017, n. 397 e ss.mm.ii.