Si comunicano di seguito alcune informazioni utili circa la mobilità e la viabilità in occasione della festività di “Tutti i Santi” e “Commemorazione dei defunti”.
Scale mobili
E’ stato disposto il prolungamento dell’orario di esercizio dell’impianto meccanizzato “Prima (Marconi-Via del Popolo)” il 31 ottobre fino alle ore 01:00 del 1 novembre. Anche il Ponte Attrezzato sarà aperto fino all’1.00 del 1 novembre, da Via Tammone a Santa Lucia, mentre le scale mobili di Via Armellini rimarranno aperte, come di consueto, fino alle 21.00.
Servizio Navetta Cimitero Borgo San Rocco
Sarà attivo il servizio navetta dalla Chiesa di S. Rocco al Cimitero e viceversa nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2024 con il seguente percorso:
Partenza da rione S. Rocco, Via della Rimembranza, Ingresso Cimitero, Via della Rimembranza, rotatoria
Via Cavour, rione S. Rocco.
Prima corsa da San Rocco: ore 9; ultima corsa ore 17.30
Frequenza 15 minuti.
E’ possibile raggiungere il Cimitero Monumetale di San Rocco anche utilizzando la Metropolitana leggera della FAL.
Servizio navetta “Malvaccaro-Macchia Giocoli-Cimitero Nuovo – 1° novembre 2024
La prima navetta partirà alle ore 9.00 da Piazza Danzi (Malvaccaro) e fermerà in piazza Albino Pierro (Macchia Giocoli) prima di arrivare all’ Ingresso Cimitero Nuovo.
Percorso inverso per il Ritorno: Ingresso Cimitero Nuovo – Macchia Giocoli (P.zza Albino Pierro), Malvaccaro (p.zza Danzi). La frequenza sarà di una navetta ogni 30 minuti fino alle 13.45, orario dell’ultima corsa in partenza dal cimitero nuovo.
Ordinanze viabilità
Divieto di sosta e di transito e senso unico di circolazione nei giorni 30 e 31/10/2024 e nei 1 – 2 e 3/11/2024 nell’area Borgo San Rocco – Cimitero