WiFi Potenza

Rete wifi gratuita

wifiPotenza è un progetto sperimentale grazie al quale il Comune di Potenza mette a disposizione delle aree di accesso gratuite alla rete Internet.

Nelle aree coperte dal servizio, la possibilità di navigaregratuitamente per un’ora al giorno su tutti i siti internet.

Per usufruire di questo servizio basta essere dotati di un qualsiasi dispositivo come computer portatile, tablet o smartphone, dotato di tecnologia WIFI e si potrà aver accessogratuito e senza limiti di tempo sul portale istituzionale del Comune di Potenza e per un’ora al giorno su tutti gli altri siti internet.

wifiPotenza è in crescita e ha come obiettivo la progressiva estensione e il miglioramento prestazionale.

wifiPotenza può essere utilizzato da tutti: cittadini, turisti, lavoratori e studenti. Con questo servizio il Comune contribuisce a diminuire il “digital divide”.

wifiPotenza copre attualmente tutto il corso principale del centro storico e i punti di accesso meccanizzati (scale mobili) allo stesso e attraverso una semplice procedura guidata e a disposizione di quanti vorranno usufruirne. Per supporto potete contattare il Comune di Potenza all’indirizzo mail wifipotenza@comune.potenza.it Oppure attraverso l’indirizzo di posta certificata dell’ente  protocollo@pec.comune.potenza.it