Archivio per: Area Tematica Polizia locale

Dispositivi per il controllo della velocità

Primo dispositivo installato sulla S.S. n. 7 Var/E Numero 1 dispositivo di controllo della velocità tipo K53800_ SPEED prodotto dalla Project Automation S.p.A installato sulla …

Leggi di più  
Autovelox sulla Basentana, sospensione temporanea dell’attività

Il Comando della Polizia Locale del Comune di Potenza informa che, a partire da oggi 13 gennaio 2023, l’attività sanzionatoria della postazione autovelox installata sulla S.S. N. …

Leggi di più  
Giro d’Italia, il 13 maggio chiuso l’Ufficio conciliazione della Polizia locale

Si comunica che in occasione dell’arrivo in città della VII tappa del Giro d’Italia, il 13 maggio p.v. gli uffici della Polizia Locale, compreso l’Ufficio …

Leggi di più  
Avviso di asta pubblica: rinvio asta pubblica

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte relativa all’asta pubblica per la vendita di un fiatd ucato maxi targato BJ 653 FG …

Leggi di più  
Modulistica 20 Dic 2018
Indagine conoscitiva

Si invitano i cittadini a compilare il questionario per valutare la soddisfazione dell’utenza in ordine alla qualità dei servizi erogati dalla Polizia locale- Protezione civile.I …

Leggi di più  
Carta dei servizi 21 Lug 2014
Carta dei servizi

La Carta dei Servizi, al di là del mero adempimento amministrativo, si propone di mettere il cittadino nelle condizioni di conoscere i servizi offerti dall’U.D. …

Leggi di più  
  • 1
  • 2