Celi e Cutro nuovi componenti della Giunta comunale

22.7.16-ore 12: Il sindaco Dario De Luca ha firmatoDSC_3065 i decreti di nomina dei due nuovi assessori che entrano a far parte della Giunta comunale.

Si tratta di Donatella Cutro e Carmen Celi.

Alla prima vanno le deleghe a Programmazione – Agenda Urbana – Politiche comunitarie – Coesione territoriale – Università e Ricerca – Rapporti con le associazioni – Servizi informatici, mentre alla seconda sono state affidate quelle ad Attività Produttive – SUAP – Istituti di Partecipazione – Politiche Giovanili – Pari opportunità.

“Un convinto ringraziamento per la professionalità dimostrata e per la qualità dell’incarico svolto a Mariangela Faggella, – asserisce il Sindaco dopo aver ricevuto le dimissioni dell’ex assessore Faggella – favorendo la prosecuzione di un lavoro fondamentale nell’ambito della progettazione del futuro della nostra città, quello della Programmazione appunto. Sono fiducioso che anche i nuovi componenti della Giunta sapranno fornire il proprio apporto di qualità e quantità, affinché l’intera comunità cittadina possa trarre beneficio dal lavoro di squadra al quale tutti siamo chiamati a fornire il nostro contributo”.