Assessore Celi presente a inaugurazione circolo Arcigay

“L’inaugurazione  del primo  Circolo Arcigay di Basilicata, avvenuto ieri sera a Potenza, nel popolato  Quartiere  “Risorgimento” in Via Sabbioneta n.19, alle spalle del Liceo Scientifico “Galilei”, è stato un evento atteso da tempo e che l’Amministrazione Comunale saluta positivamente”.

Cosi l’Assessore alle  “Politiche Giovanili –Istituti di Partecipazione Popolare – Pari Opportunità”,  Carmen Celi che nella serata di domenica ha partecipato  al taglio del nastro alla presenza di tanti cittadini,  delle istituzioni e del mondo dell’Associazionismo locale.

L’Assessore rivolge ai fondatori ed in particolare al Presidente, Nadia  Girardi,  al Segretario Morena Rapolla, alla Sig.ra Antonella Gioia e allo psicologo Marco Tancredi , un augurio affettuoso per il lavoro intrapreso, finalmente un luogo dove poter portare avanti idee, progetti e battaglie contro ogni forma di discriminazione, il Comune conclude l’Assessore Celi,  sarà al vostro fianco in quelle che saranno le Vostre battaglie di civiltà.