Edicola votiva dedicata alla Madonna nel parco di Macchia Romana

22.05.17-ore 16,20: Inaugurata l’edicola votiva posta all’interno del parco ‘Elisa Claps’ di Macchia Romana, nei pressi del bar, il cui gestore ha curato la realizzazione della piccola opera architettonica dedicata a ‘Maria Mater Misericordiae’, grazie anche a numerosi benefattori. Presenti alla cerimonia, officiata dal parroco don Aldo Viviano,della parrocchia di Gesù Maestro, il sindaco Dario De Luca, l’assessore all’Ambiente Rocco Coviello, il consigliere comunale Fernando Picerno, il dirigente dell’Unità di direzione ‘Servizi alla persona’ Giancarlo Grano. L’iniziativa, nata da un’idea del gruppo Legio Mariae, è stata concretizzata dal presidente del comitato di quartiere Rocco Misuriello; don Aldo, durante la benedizione ha inteso “affidare l’intero quartiere alla protezione della Madonna”.