‘Potenza città universitaria – Unitown’, conferenza stampa

15.11.17-ore 10,40: Giovedì 16 novembre alle ore 9.30 nella Sala dell’Arco di Palazzo di Città, il Sindaco Dario De Luca e l’assessore alla Programmazione, Università e Ricerca Donatella Cutro, assieme alla Rettrice Aurelia Sole, nel corso di una conferenza stampa presenteranno il Comitato permanente dell’accordo tra Comune di Potenza e Università degli Studi della Basilicata ‘Potenza città universitaria – Unitown’, che prevede collaborazione e consulenza in campo scientifico e formativo. Nell’occasione si procederà anche alla sottoscrizione del protocollo fra Comune di Potenza e la Scuola di Ingegneria, per la partecipazione alla Partnership ‘Adattamento Climatico’ dell’Agenda Urbana Europea.