Barriere Architettoniche: fabbisogno 2012/2013

Si precisa che la graduatoria (elenco delle domande) viene predisposta secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, con precedenza per quelle presentate da persone con disabilità, riconosciute  invalide al 100% e  con difficoltà di deambulazione, dall’Azienda Sanitaria di Potenza.  Le domande non soddisfatte nell’anno per insufficienza di fondi restano valide per gli anni successivi e, quindi, comunque finanziate.

Sulla scorta di questi principi, si è riscontrato che le precedenti graduatorie, a causa di un errore del sistema alla lettura delle date, erano redatte secondo un ordine non corretto.

Per ulteriori chiarimenti contattare:

U. D. Edilizia e Pianificazione  C/da S. A. La Macchia – 1° piano Dott. Nicola Gagliano – telef. 0971 415251