Affidamento servizio di installazione e gestione degli impianti pubblicitari

Si comunica che  il servizio di installazione e gestione degli impianti pubblicitari del tipo preinsegne è affidato alla “Sportiello Gerardo in R.T.I.”, costituita dalle ditte Sportiello Gerardo, Lucana Servizi di Sardone Mario S.a.s., Lemon A.d.v. S.r.l. e Disabato Donato.
Chiunque sia interessato a noleggiare gli impianti di preinsegne/frecce direzionali dovrà contattare il suddetto concessionario a mezzo pec all’indirizzo gerardo.sportiello@pec.it, telefonicamente al numero 350 0644949 ovvero contattando il centralino del Comune al numero 0971 415111, o recandosi presso la sede della R.T.I., sita in Potenza presso la Sede Comunale di S. Antonio la Macchia – Orari di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
Si avvisa, infine, che ogni installazione abusiva lungo le strade o in vista di esse verrà rimossa dal Concessionario e segnalata alla Polizia Locale per l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada.
Si invita, pertanto, chi abbia installato abusivamente frecce direzionali, preinsegne, tabelle o targhe viarie comunque denominate, prive della prescritta autorizzazione e/o concessione dell’Ente comunale, a rimuoverle immediatamente ovvero a regolarizzare la situazione contattando il Concessionario, che d’intesa con l’Ufficio ne disporrà lo spostamento in posizioni e siti conformi alle prescrizioni di legge e di Regolamento.
Avviso pubblico