Richiesta e ritiro permessi sosta strisce blu, orari uffici

21.01.19 – ore 17,20: Ampliamento degli orari nei quali gli uffici comunali saranno a disposizione dei cittadini che devono richiedere o ritirare il permesso per la sosta dei propri veicoli nelle zone a pagamento (strisce blu). Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13,30 sarà a disposizione un apposito ufficio dell’Unità di direzione Mobilità, nella sede comunale di via Nazario Sauro, Mobility Center. Uffici aperti anche il pomeriggio dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18,30, fino al 31 gennaio, dal giorno successivo gli uffici torneranno a osservare il normale orario di apertura al pubblico. L’Amministrazione invita gli interessati a ad avanzare le istanze nei prossimi giorni, ricordando che dall’1 febbraio per i veicoli sprovvisti del permesso di sosta per l’anno 2019, parcheggiati all’interno delle strisce blu senza titolo autorizzatorio, sarà comminata la sanzione prevista.