Emergenza Covid-19, nota dell’assessore Vigilante su restauro Ponte Musmeci

26.03.2020 – ore 16,10: “Il coronavirus ci impone un rallentamento forzato delle nostre attività – afferma in una nota il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Antonio Vigilante – ed è importante tenere nella dovuta considerazione le difficolta di chi opera nei diversi settori e consentire loro la possibilità di adeguarsi alle sopravvenute condizioni. Abbiamo perciò ritenuto di sospendere i termini del concorso di progettazione per il ‘Restauro conservativo Ponte Musmeci’ per un periodo di 52 giorni così che, la nuova scadenza per le iscrizioni, il contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado, è rinviata alle ore 12 del 26 maggio 2020, posticipando di conseguenza le successive scadenze.
E’ doveroso per la Pubblica Amministrazione fare il possibile per andare incontro alle esigenze di quanti, per cause indipendenti dalla loro volontà, sono oggi impossibilitati a concludere i percorsi amministrativi loro richiesti. Esprimo l’auspicio che presto tale fase possa concludersi – aggiunge Vigilante – e tutti insieme si ricominci a lavorare per il perseguimento di obiettivi ambiziosi.