Emergenza Covid-19, dalla prossima settimana possibile chiedere i Buoni Spesa Comunali

1.04.2020 – ore 16,50: Nel corso della prossima settimana saranno rese note le indicazioni per accedere ai ‘Buoni Spesa Comunali’. Proseguirà comunque l’opera di sostegno che l’Amministrazione sta portando avanti da tre settimane nei confronti delle famiglie in condizioni di indigenza, strutturale e/o sopravvenuta, fornendo viveri, prodotti di prima necessità e pasti caldi consegnati a domicilo. L’impegno è possibile grazie alle diverse associazioni e attività che hanno offerto la propria disponibilità a vantaggio delle persone che vivono condizioni di difficoltà. Per usufruire del servizio è necessario rivolgersi ai numeri telefonici 0971415783 e 0971415785 dalle ore 9 alle 13 o dalle 16 alle 18:30. L’Amministrazione comunale ribadisce la propria vicinanza a tutti i cittadini di Potenza e, in particolare alle persone più fragili, garantendo ogni possibile ausilio per aiutare tutti, nessuno escluso, a superare questi momenti particolarmente difficili.