Con determina dirigenziale n. 630 del 16 ottobre 2020 è stato approvato l’avviso pubblico “Mercatino di Natale819 – edizione 2020”

Il Mercatino di Natale avrà luogo a Potenza, dal giorno 23 novembre 2020 al giorno 10 gennaio 2021, nelle seguenti aree:
• per il “Mercatino Magia del Natale” – Mercatino del libro Piazza M. Pagano;
• per il “Mercatino Regali di Natale” – Mercatino del libro Pizza Matteotti;
• per il “Mercatino dei Sapori” Piazza XI Settembre;
L’apertura con l’inaugurazione del “Mercatino” è prevista per il giorno 23 novembre 2020 alle ore 10:00. Gli stands saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compreso i festivi.

Gli interessati devono far pervenire la domanda di richiesta di partecipazione e la relativa documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06 novembre 2020 con le seguenti modalità:dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it, con indicata nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale819 – edizione 2020” o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona”- Ufficio Cultura – Via N. Sauro 85100 Potenza (dal lunedì al venerdì ore 9:30 – 13:30 – martedì e giovedì 16.30/18.30) all’interno di un apposito plico chiuso, con l’indicazione del mittente e riportare la dicitura “Manifestazione di interesse – Mercatino di Natale819 – edizione 2020”.
Le domade dovranno essere presentate utilizzando i seguenti modelli:
Modello A – (articoli merceologici di cui all’Art. 5 punti a e c): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare di Impresa Individuale o dal Legale rappresentante della Società o dall’Hobbista.
Modello B (prodotti dolciari da ricorrenza natalizia e prodotti alimentari enogastronomici di cui all’Art. 5 punto b): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare dell’Impresa Individuale o Legale rappresentante della Società.
Modello C – (librerie e case editrici di libri di cui all’Art. 5 punto d): la domanda deve essere sottoscritta dal titolare.
Ai moduli domanda di tutte le aree bisognerà allegare l’avviso pubblico sottoscritto, una copia del documento di riconoscimento, almeno 5 immagini a colori dei prodotti da commercializzare (su carta normale formato A/4), le autocertificazioni (Allegato A – B e C) debitamente compilate e sottoscritte.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute a mezzo posta elettronica o ad indirizzo diverso di posta elettronica certificata. Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine indicato, saranno prese in considerazione solo in presenza di stand ancora non assegnati.

Share This