Con determina dirigenziale n. 656 del 26 ottobre 2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento mediante richiesta di preventivo ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11.09.2020, n. 120 di conversione del D.L. 16.07.2020, n. 76 tramite mercato elettronico (MePa) per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione delle luminarie natalizie per l’anno 2020, necessario a coprire un percorso di circa mt. 1.500 (metri millecinquecento) nelle principali vie e piazze del centro storico.
L’importo complessivo a base d’asta al netto d’IVA è di €. 43.000,00 (quarantatremila/00) da detto importo sono esclusi i costi relativi all’energia elettrica a carico dell’ente.

Gli operatori economici interessati ad essere inseriti nell’elenco oggetto del presente avviso dovranno trasmettere apposita istanza di manifestazione d’interesse (preferibilmente come da facsimile Allegato A), firmata digitalmente dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito di poteri necessari (in tal caso allegare copia della procura speciale) indirizzata al Comune di Potenza, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 5 novembre 2020
La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it – avente ad oggetto “SERVIZIO DI NOLEGGIO, ISTALLAZIONE, ALLACCIAMENTO ALLA RETE ELETTRICA, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO DELLE LUMINARIE NATALIZIE PER L’ANNO 2020

Il presente avviso pubblico è indetto con riserva e potrà essere revocato per incompatibilità con le misure di prevenzione del contagio da COVID-19 vigenti.

Share This