Procedura aperta per l’adozione del piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021- 2023

Si invitano i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione al PTPCT 2020-2022, entro il 22 dicembre 2020 alle ore 13,00, utilizzando la modulistica che in allegato.
Le proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dovranno pervenire mediante le seguenti modalità:
• posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it;
• posta elettronica ordinaria: all’indirizzo segretariogenerale@comune.potenza.it
• posta elettronica ordinaria: all’indirizzo anticorruzione@comune.potenza.it
• presentazione diretta, o tramite servizio postale o altro servizio di recapito, all’Ufficio Protocollo di Via Nazario Sauro o di Contrada Sant’Antonio La Macchia – Potenza