Manifestazione di interesse per l’affidamento delle azioni di “laboratori arte e mestieri” all’interno del progetto LGNET EMERGENCY ASSISTANCE (LGNETEA)

Indagine esplorativa finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare, eventualmente e successivamente, alla procedura di affidamento diretto, aisensi dell’art. 36, comma 2 – lett. a), del D.Lgs 18.04.2016 n. 50 Codice dei contratti pubblici, dei “Laboratori arte e mestieri” con l’utilizzo delle competenze e dei talenti degli immigrati all’interno del Progetto LGNetEA-FAM
Le azioni dovranno essere realizzate dalla data di sottoscrizione del contratto e, compatibilmente con le disposizioni in vigore per il contenimento e contrasto del diffondersi del COVID-2019, fino al 31/10/2021.
Il valore economico di ogni azione di “LABORATORI arte e mestieri” è pari a €. 7.500,00, omnicomprensivo di IVA, oneri e spese di qualsiasi natura.
Le spese inerenti l’attuazione del progetto comprendono il costo del personale (formatori, esperti e educatori) e costi del materiale necessario per l’espletamento delle attività.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 10/12/2020, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it, la manifestazione di interesse in carta semplice resa ai sensi del DPR 445/2000, redatta secondo il modello allegato alla presente, in cui viene dichiarato il possesso di tutti i requisiti di cui al precedente art. 6, sottoscritta dal legale rappresentante di cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documentodi identità in corsodi validità.
L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà essere il seguente: “AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DELLE AZIONI DI “LABORATORI ARTE E MESTIERI” RELATIVA AL PROGETTO LGNetEA-FAMI. Farà fede la data e l’orario di ricezione della PEC.