Per la partecipazione alla presente selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana o di Stato dell’UE o dei requisiti di cui all’art. 38 del d.lgs. n. 165/2001;
b) età non inferiore agli anni 18;
c) godimento dei diritti politici;
d) gli altri requisiti generali richiesti per l’accesso all’impiego nella Pubblica Amministrazione;
e) iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego di Potenza o del sub-Centro di Baragiano o del sub-Centro di Laurenzana;
f) idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio, secondo i requisiti stabiliti dal D.M. n. 78 del 2008;
g) possesso del titolo di studio previsto dall’art. 35, comma 1, lettera b) del d.lgs 165/2001 (diploma di scuola media inferiore ovvero licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962);
h) possesso della qualifica di Necroforo;
i) possesso della patente di guida cat. B o superiore in corso di validità. (Requisito specifico);
j) esperienza documentata di almeno 3 anni presso PP.AA. nel settore cimiteriale (Requisito specifico);
I requisiti di cui al presente articolo, compreso quello anagrafico, pena l’esclusione, devono essere posseduti alla data di presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il 10 febbraio 2021, debitamente compilata e firmata in originale. utilizzando esclusivamente il modello unito allo stesso Avviso. I candidati devono presentare la domanda:
a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo della sede fisica del Centro per l’Impiego di Potenza o del sub-Centro di Baragiano o del sub-Centro di Laurenzana, di iscrizione del candidato allegando, sempre a pena di esclusione dalla selezione, copia fotostatica integrale di un documento di identità in corso di validità. Fa fede il timbro dell’Ufficio postale il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
a mezzo posta elettronica certificata (PEC) dei Centri per l’Impiego di Potenza areacpi@pec.lab.regione.basilicata.it o del subCentro di Baragiano o del sub-Centro di Laurenzana, di iscrizione del candidato. La domanda deve essere inoltrata a mezzo PEC in formato non editabile (preferibilmente PDF) corredata, sempre a pena di esclusione dalla selezione, dalla copia fotostatica integrale di un documento di identità in corso di validità.
Nell’oggetto della PEC di invio o sulla busta, se la domanda di partecipazione è inviata tramite Raccomandata A.R., deve essere indicato: “Domanda a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità lavorative con il profilo professionale di “NECROFORO” presso il comune di POTENZA” e il nome e cognome di chi presenta la domanda. La firma autografa in calce alla domanda non deve essere autenticata.
L’Agenzia Regionale ARLAB, il Centro per l’Impiego di Potenza, il sub-Centro di Baragiano e il subCentro di Laurenzana non assumono responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi della PEC, postali o comunque imputabili a responsabilità di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Le domande inviate con modalità diverse da quelle indicate nel presente articolo non sono ritenute ricevibili da parte del Centro per l’Impiego e il candidato è escluso dalla selezione.

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