Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, conferenza stampa

23.11.2021 – ore 9,35: Il videoclip ‘Come l’acqua’, by Manuitza, sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 11 nella sala Conferenze del Palazzo della Cultura. Il nuovo inedito della cantautrice Manuela Stefanelli, in arte Manuitza, è prodotto da Riccardo Giulio Scarparo (aka Richard Floyd), con la regia di Giuseppe Pupillo dell’associazione Woody Groove e distribuito dalla storica etichetta discografica italiana Top Records di Milano.

“Grazie anche agli effetti speciali della make-up artist Rosalba Lovaglio, – spiegano gli organizzatori – le immagini del video si focalizzano sul tema della violenza domestica, in particolare, rappresentando iperbolicamente e in maniera provocatoria, gli stereotipi sulle donne, in un alternarsi di buio e luce”.

L’opera è patrocinata della Consigliera Regionale di Parità della Basilicata, Ivana Pipponzi e dal Comune di Potenza, su proposta dell’assessore alle Pari opportunità – Politiche giovanili – Infanzia, Vittoria Rotunno.

Il singolo è disponibile su tutti gli store dal 22 Novembre, mentre dal 24 novembre sarà pubblicato in diretta live sui canali del Comune di Potenza.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5VMMVVbJ8gmYl9yZ0fVMEI?si=1g0wNQt-TNaGdM7BXbNGjQ

Instagram: https://www.instagram.com/manuitza/

Facebook: https://www.facebook.com/manuitzamusic