Lavori Consiglio comunale 14 gennaio 2022, nota dei consiglieri Andretta, Angela Blasi, Falotico, Fuggetta, Vincenzo Telesca

17.01.2022 – ore 11,10: “La maggioranza di centrodestra ha praticamente disertato il Consiglio causando, di fatto, l’ennesimo rinvio dell’assemblea. La macchina amministrativa resta così inceppata mentre la Destra continua a non sciogliere i nodi politici che comportano l’assenza dell’amministrazione comunale.  In conclusione, ci troviamo a commentare una situazione di emergenza democratica che non ha precedenti all’interno del capoluogo di regione. Il Consiglio Comunale è completamente  spogliato  della sua funzione Istituzionale e Politica. A pagare il prezzo delle beghe di potere che logorano la Destra, sono ancora una volta i cittadini.   Potenza merita di più”. Concludono così la loro nota stampa congiunta i consiglieri di centrosinistra Bianca Andretta, Angela Blasi, Roberto Falotico, Angela Fuggetta e Vincenzo Telesca.