Iscrizioni al forum giovanile entro l’11 aprile 2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Forum giovanile del Comune di Potenza a cui possono iscriversi, gratuitamente, i giovani che abbiano un’età compresa tra i 15 e i 25 anni.
Le domande di iscrizione possono essere trasmesse all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo generale in via N. Sauro- Mobility center, entro le ore 12 di lunedì 11 aprile 2022.
Alla domanda va allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Successivamente all’iscrizione è possibile proporre, per i giovani, la propria candidatura per l’elezione acomponente del Nucleo di Coordinamento del Forum, secondo le modalità previste dal Regolamento.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico – Tel. 0971/415044-415049.