Il sindaco Guarente ringrazia l’ex presidente della Provincia Rocco Guarino

16.06.2022 – ore 11,45:“Un amministratore che ha mostrato grande attenzione nei confronti della nostra città, che ha offerto una collaborazione preziosa grazie alla quale abbiamo potuto portare avanti una serie di interventi di grande rilevanza. Una persona corretta alla quale va tutta la mia riconoscenza per aver ricoperto con dedizione e competenza il ruolo affidatogli, non facendo mai mancare il proprio sostegno al capoluogo di regione, così come a tutti i Comuni della Provincia, gestendo un periodo tutt’altro che semplice per la pubblica amministrazione, in un momento storico altrettanto difficile per i nostri territori e per l’intera nazione. Auspico che l’esperienza e le capacità dimostrate durante il suo mandato a capo della Provincia di Potenza sapranno essere valorizzate negli altri ambiti dove sarà chiamato a ricoprire i futuri suoi impegni, ricordando che insieme abbiamo potuto porre le basi per andare a definire quella che sarà la Potenza di domani, a cominciare dal nostro centro storico, che finalmente ha avuto la possibilità di valorizzare uno dei suoi monumenti più rappresentaativi, la Torre Guevara”. Queste le parole con le quali il Sindaco di Potenza Mario Guarente ha salutato l’ex presidente della Provincia Rocco Guarino, al termine del suo incarico negli uffici pronciali di piazza Mario Pagano.