Certificato storico e per corrispondenza

.

Torna indietro

Clicca qui per tornare alla pagina precedente

Certificazione storica

La certificazione storica consente di fornire, indicando i dati anagrafici di un cittadino (cognome, nome, data e luogo di nascita) una documentazione a partire dalle origini allo stato attuale relativamente a:

composizione nucleo familiare (anche in caso di decesso di componenti il nucleo)
spostamento di domicilio o di residenza

Cosa serve

richiesta in carta semplice o in bollo su appositi modelli disponibili presso l’ufficio all’anagrafe di Via N. Sauro;
versamento per diritti di segreteria, in base al tipo di certificato storico richiesto.

DOVE e QUANDO

Anagrafe via Nazario Sauro – Tel. 0971/415818 -825 – 828 – 829  fax.0971-415817

Orario prenotazione appuntamenti:
Dal lunedì al venerdì: ore 12.00/13.30
Martedì e giovedì: ore 17.00/18.00
Orario di ricezione  pubblico:
lunedì – mercoledì e venerdì: 8.30/12.30
martedì e giovedì: 15.30/17.30
(Orario in vigore dal 29 settembre 2020)

Certificazione per corrispondenza (Corrente e Storica)

Cosa serve

domanda con indicazione del certificato richiesto e delle generalità dell’interessato;
busta affrancata con l’indirizzo del richiedente;
allegare i diritti di segreteria (in moneta o francobolli) e le marche da bollo, ove il certificato sia richiesto in bollo.

DOVE e QUANDO

Anagrafe via Nazario Sauro – Tel. 0971/415818 -825 – 828 – 829  fax.0971-415817

Orario prenotazione appuntamenti:
dal lunedì al venerdì: ore 12.00/13.30
martedì e giovedì: ore 17.00/18.00
Orario di ricezione  pubblico:
lunedì – mercoledì e venerdì: 8.30/12.30
martedì e giovedì: 15.30/17.30
(Orario in vigore dal 29 settembre 2020)

Share This