“Senza Titolo”

Collettiva di pittura e scultura

Dal 12 gennaio 15 febbraio 2013

Atrio Palazzo di Città, piazza G. Matteotti

L’evento, organizzato dalle artiste Anna Corrado e Katia Stain si avvale del patrocinio del Comune di Potenza. Una ventina di opere realizzate dalle stesse Corrado, Stain e altre quattro artiste: Tina De Stefano, Pompea Di Stefano, Maria Grazia Montesano, Giulia Valentino.
Sei dimensioni, sei sguardi sulla e oltre la realtà, sei contributi delle donne all’Arte accomunate dal talento espressivo, ma diverse nelle esperienze.  La mostra vuole raccogliere le percezioni del mondo rielaborate dalle creatrici ed offrire la possibilità del confronto tra sensibilità, tecniche e trasporti emotivi.
“Senza Titolo” perché si è voluto rendere libere le artiste di esprimersi sulle tematiche a loro più care, perché ciascuno è portavoce del proprio valore personale, del tema portante della propria vita, della propria Arte, che diventa spesso missione di vita.

Locandina.jpg