Progetto LGNet Emergency Assistance (LGNetEA)

Si invitano i cittadini di paesi terzi con regolare permesso di soggiorno, alloggiati nei CAS, o che risiedono o che hanno il proprio domicilio nel Comune di Potenza a manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nel Progetto LGNet Emergency Assistance che prevede i Laboratori “Arte e Mestieri” e “Sport di cittadinanza”.
la manifestazione di interesse in carta semplice, unitamente alla copia di un documento di identità e del permesso di soggiorno in corso di validità dovrà pervenire, entro le ore 12.00 del 14/01/2022 a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it, oppure consegna a mano all’Ufficio Servizi sociali sito in Potenza in via Nazario Sauro.
Per informazioni rivolgersi al dott. Raffaele Scaldaferri, telefono 0971/415748 mail: raffaele.scaldaferri@comune.potenza.it