Progetto di Servizio Civile “……….c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA “

Bando per la selezione di 5 volontari presso il Comune di Potenza da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Basilicata  “……….c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA “
Termine per la presentazione delle domande: ore 18.00 del 28 settembre 2018

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente a quanto indicato nel Bando e di compilare  la domanda di partecipazione utilizzando l’Allegato 3, rispettando le indicazioni contenute in esso.
La domanda deve essere trasmessa, unitamente agli altri documenti previsti da  bando, secondo le seguenti modalità:

• raccomandata a/r recante la dicitura “Progetto Servizio Civile del Comune di Potenza “c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA “ da spedire al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Potenza -Palazzo di Città, Piazza Matteotti n. 1, 85100 Potenza;
  • consegna a mano in busta recante la dicitura “Progetto Servizio Civile del Comune di Potenza “c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA “ all’ Ufficio Protocollo del Comune di Potenza -Palazzo di Città, Piazza Matteotti n. 1;
  • invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC): l’interessato deve possedere un indirizzo personale di PEC e deve allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La PEC del Comune di Potenza a cui trasmettere la domanda è protocollo@pec.comune.potenza.it.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018; in caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018.
L’Ufficio Protocollo del Comune di Potenza osserva i seguenti orari di apertura al pubblico >> dal lunedì al venerdì: ore 8.30- 13.30; il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.45.
Venerdì 28 settembre sarà comunque garantita l’accettazione fino alle ore 18.00 per la consegna a mano, come previsto dal bando.

Per informazioni:
– Sul Bando: Regione Basilicata –  Servizi alla Persona
– Sul progetto del Comune di Potenza:
dott.ssa Adele Bellino
tel. 0971-415005
fax 0971-415002
e-mail adele.bellino@comune.potenza.it

dott. Paolo Pluchino
tel. 0971-415011
fax 0971-411734
e-mail paolo.pluchino@comune.potenza.it

Sintesi progetto “……….c’è TURISMO e CULTURA a POTENZA “