Selezione pubblica per tre dirigenti al Comune di Potenza

Selezione pubblica per il reclutamento d 3 dirigenti a tempo pieno e determinato di cui due da destinare all’Area tecnica (ex art.110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000) e uno all’Unità di Direzione “Programmazione e Innovazione”.
Si precisa che i due incarichi per l’Area tecnica attengono alle Unità di Direzione caratterizzate da linee di attività esclusivamente o prevalentemente tecniche, come da funzionigramma approvato con delibera di Giunta municipale n. 273 del 14 novembre 2020, nelo specifico:
Unità di Direzione “Ambiente ed Energia”
Unità di Direzione “Manutenzione del Patrimonio e Viabilità”
Unità di Direzione “Lavori Pubblici e Reti”
Unità di Direzione “Urbanistica e Gestione dei Territorio”

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice in conformità al modello allegato al presente avviso, debitamente datato e sottoscritto dagli interessati, obbligatoriamente corredate dei curricula, dei richiesti titoli di studio e di copia del documento di identità del concorrente, dovranno pervenire, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on-line del Comune di Potenza.