Interrogazione urgente del Consigliere Roberto Speranza in merito alla Delibera di Giunta n°149 del 4 settembre 2007 avente ad oggetto la realizzazione di nuovi spazi presso la succursale della scuola media Sinisgalli di Via Leoncavallo.

Visto che,

con la sopra indicata delibera di Giunta l’Amministrazione comunale si era inpegnata ad assegnare alla scuola media Sinisgalli di Via Leoncavallo alcuni locali situati all’interno del fabbricato, da poco ristrutturato, antistante la scuola stessa.

Tale assegnazione sarebbe dovuta avvenire entro l’inizio dell’anno scolastico in corso.

Ad oggi tali locali risultano ancora non assegnati con gravi danni per gli allievi ed il loro percorso formativo.

Si chiede,

quali immediati provvedimenti l’Amministrazione intende assumere per assicurare l’utilizzo dei locali da parte della scuola almeno nell’ultimo trimestre delle attività formative.

Il Consigliere Comunale

Roberto Speranza.