Interrogazione Consigliere Donato Pace (S. D.)

Oggetto:  Provvedimenti per arginare il degrado.

Premesso che la zona oggetto della presente interrogazione è quel tratto di strada previsto nel P.R.G. Vigente, mai realizzata, che dovrebbe collegare la parte alta di via Messina con via Ancona,

Considerato che da tempo i cittadini residenti, ed io stesso con un’altra interrogazione datata 18 aprile 2008 abbiamo lamentato il crescente stato di abbandono e di degrado, ma con scarsi risultati,

Considerato inoltre che via Messina è un quartiere residenziale che comprende non solo insediamenti residenzali, ma anche attività commerciali,

Con la presente, il sottoscritto Donato Pace, Consigliere Comunale (S.D.), segnala al Consiglio Comunale quanto segue:

topi e serpenti (sostengono i residenti), sono diventati come animali da giardino, via Messina da quartiere residenziale sta diventando quartiere degradato.

Un destino che non accettano i residenti e che rifiutano decisamente sollecitando il sottoscritto ad interagire con l’Amministrazione Comunale affinchè quest’ultima intervenga rapidamente per risolvere un tale fenomeno ormai dilatato dalla calura estiva.

Visto i numerosi appelli dei cittadini il sottoscritto

INTERROGA

Il Sindaco e l’Assessore competente per sapere quali provvedimenti si intendono assumere per recuperare il decoro della zona sopra descritta.

Potenza, li 25/08/2008

Il Consigliere Comunale