Interrogazione Consigliere Donato Pace (S. D.)

Oggetto: Strada vicinale S. Pietro.

Con la presente, il sottoscritto Donato Pace, Consigliere Comunale in quota S.D., interpellato dalla Famiglia Basile-Di Bello, residente in Potenza alla c.da Marrucaro, segnala al Consiglio Comunale la situazione di disagio e le preoccupazioni che questa manifesta a seguito delle varie lesioni, comparse sul muro di contenimento a sostegno della strada vicinale di uso pubblico denominata “strada vicinale S. Pietro in località Marrucaro”.

Considerato che la zona attualmente è molto trafficata da mezzi pesanti “autobetoniere”,

Considerato inoltre che l’abitazione dei coniugi Basile-Di Bello è sita a pochi metri dal muro in questione, con la presente

INTERROGA

Il Sindaco e l’Assessore competente per sapere quali provvedimenti si intendono assumere per evitare ai residenti preoccupazione e situazioni di disagi.

Potenza, li 08/09/2008

Il Consigliere Comunale