Interrogazione urgente Consigliere Nicola Mussuto (Verdi per la Pace)

Oggetto: Sistemazione scarpata tra via Parigi e via Vienna.

In via Parigi di questo Comune, ricompreso tra i numeri civici 70/80, esiste un fabbricato di recente costruzione.

Lo stesso presenta a valle, con veduta su via Vienna, una sistemazione della scarpata che, a giudizio personale dello scrivente, risulta  sgradevole e, violenta il territorio a maggior ragione se raffrontato con le sistemazioni delle scarpate limitrofe.

Si chiede

Di conoscere se la stessa sistemazione della scarpata, è conforme al progetto oggetto di cui alla Concessione Edilizia rilasciata.

In caso negativo quali le possibili motivazioni all’origine della sistemazione e quali le azioni che si intendono attivare (se non ancora attivate) per dare una decorosa sistemazione alla scarpata stessa.

Potenza, li 11/11/2008

Il Consigliere Comunale