Interrogazione urgente Consigliere Giulio Spadafora (Gruppo Misto)

Oggetto: Strutture a servizio del Parco dell’Europa Unita e lavori alle passerelle di Poggio Tre Galli.

Premesso che:

in riferimento all’ istituente nuovo Parco dell’Europa Unita, sito nel quartiere Poggio Tre Galli del nostro Comune, sono stati espletati diversi interventi previsti nel progetto di riqualificazione;

Visto che:

nel progetto su citato erano previsti altri interventi quali:

• l’installazione nel parco un sito adibito al divertimento per i bambini

• sono state abbattute delle passerelle di collegamento con la relativa ricollocazione

• un locale da adibire a ristoro

• la gestione di tale struttura

a tal proposito e per i seguenti motivi, il sottoscritto Consigliere

interroga

il sig. Sindaco e  gli Assessori ognuno per proprie deleghe interessati affinché vengano riferite le risposte per i punti su elencati.

Si precisa che dei punti riportati, quello al quale si fa un riferimento di particolare importanza è  la ricostruzione delle nuove passerelle di collegamento per le quali , su dichiarazione dell’Assessore al ramo era già stata stanziata la somma di €.500.000 (cinquecentomila) e che a tutt’oggi nessuno dei lavori previsti per le stesse è stato iniziato.

Si chiede pertanto per quale motivo non sono stati iniziati, e se sono in previsione di inizio quando è prevista la data di ultimazione.

Potenza, 21/11/2008

Il Consigliere Comunale