Potenza: consiglieri Pdl “Confronto tra opposizione”

Il Gruppo Consiliare del PdL al Comune di Potenza composto dai consiglieri comunali Fernando Picerno, Antonino Imbesi, Nicola Becce, Anna Maria Calabrese e Michele Napoli, ribadisce la ferma e convinta volontà di continuare a svolgere il proprio ruolo di opposizione nel rispetto del mandato elettorale ricevuto.Il Gruppo Consiliare del PdL in Consiglio Comunale ritiene altresì indispensabile continuare ad operare per costruire un progetto di governo della città nel quale trovino spazio tutte le forze politiche alternative al centrosinistra.I Consiglieri Comunali del PdL, in ragione di ciò, sottolineano la necessità di verificare il persistere delle ragioni di un’alleanza che, come tale, è stata votata dal corpo elettorale.A tal proposito, il gruppo consiliare del PdL in Consiglio Comunale, chiede a tutti i consiglieri attestati all’opposizione di dare prova di responsabilità, di convergere insieme verso l’obiettivo comune, e propone un tavolo di confronto che chiarisca definitivamente le problematiche in atto e le priorità dell’azione politica che dovrà svilupparsi da parte di tutte le forze politiche dichiaratesi alternative al centrosinistra che guida la città capoluogo.