TARI 2017

Con Delibera di Consiglio comunale n. 33  del 30 marzo 2017 sono state approvate le tariffe TARI relative all’anno 2017.
La TARI è dovuta per il possesso, l’occupazione o la detenzione di locali ed aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani e assimilati, esistenti nelle zone del territorio comunale in cui il servizio è istituito ed attivato o comunque reso in via continuativa.
Per il pagamento della TARI sarà necessario attendere il ricevimento di appositi avvisi di pagamento presso il proprio indirizzo di residenza, ovvero per le persone giuridiche presso la sede legale della società.
Si precisa che, a causa dei ritardi registrati nella consegna degli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti 2017, la scadenza della prima rata, originariamente fissata al 30 aprile, è differita al prossimo 31 maggio. Restano confermate titte le altre scadenze del 30 giugno, 30 agosto e 30 ottobre.
Delibera di Consiglio comunale n. 33 del 30 marzo 2017
Allegato 2 – Tariffe 2017